Shopping

Il più grande reparto al mondo di scarpe da uomo si trova a Londra

Selfridges, il famoso magazzino che si trova in Oxford Street a Londra, ha aperto oggi il reparto piu` grande al mondo di scarpe per uomo. Leggi: la storia dei magazzini Selfridges.

Il reparto e`grande 10.000 square feet e contiene 72.000 paia di scarpe di 3200 stili e 250 marchi diversi.

I prezzi partono dalle £25 per un semplice paio di Havaianas flip-flops (infradito) e superano facilmente le 10.000 sterline per un paio di stivali by Tom Ford.

Esiste addirittura una sezione dedicata alle scarpe per guidare oltre a quella made-to-order dove si puo` creare la propria scarpa.

Da ricordare il reparto scarpe donna “the Shoe Galleries” che e` stato rilanciato nel 2010.

I commenti sono chiusi

Un nuovo REGALO per te! La Guida Pratica di Londra
90 Pagine in PDF

 

Richiedi subito la Guida Pratica di Londra, il nostro Regalo per l' anno del Giubileo di Platino della Regina, by Londonita.com

 

I tuoi dati saranno esclusivamente usati per inviarti la newsletter e non saranno ceduti ad alcuno.