Harry Potter

The making of Harry Potter il tour agli studios della Warner Bros

Warner Bros Studios, un viaggio nel magico mondo di Harry Potter

The Making of Harry Potter, la straordinaria esperienza dietro le quinte della serie di films più famosa di tutti i tempi!

Scopri come prendere parte a questa favolosa avventura firmata dalla Warner Bros. Studio Tour London.

Nota: i biglietti dei Warner Bros Harry Potter Studios si esauriscono velocemente; se stai organizzando una visita ti conviene acquistare subito i biglietti! Puoi farlo cliccando sulla foto sotto, e selezionando le date di tuo gradimento, in base anche alla disponibilità.

Harry Potter Studios a Londra

Se siete appassionati di Harry Potter, la visita al Parco di Harry Potter fa proprio al caso vostro.
The Making of Harry Potter vi farà vivere una straordinaria esperienza dietro le quinte della serie più famosa di tutti i tempi. Il tour vi porterà dietro le quinte del film, nel cuore del mondo incantato e ricreato come le scenografie originali anche grazie all’uso di costumi ed effetti speciali.
Anzi è possibile scoprire tutti i segreti sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso questa serie cosi popolare in tutto il mondo.

warner-bros-studio-tourLa visita agli Studios di Harry Potter, conduce il visitatori nella vera Sala Grande ma anche nell’ufficio di Silente con l’autentica spada di Grifondoro, il Cappello Parlante e i ritratti del preside di Hogwarts. La visita include l’esplorazione della capanna di Hagrid. Qui si può vedere la sua famosa motocicletta e vedere come è stato realizzato su schermo. Sono solo alcune delle caratteristiche dello straordinario viaggio all’interno di un mondo fantastico e incantato per tutti i fans della saga.

L’arrivo del treno della magia, rende l’esperienza agli Studios ancora più interessante. L’originale locomotiva a vapore dell’Hogwarts Express direttamente al Binario 9 ¾, con tanto di carrello bagagli scompare, infatti, attraverso la parete del binario.
La prima volta che vidi il binario 9 e 3/4 risale ai primi anni 2000, quando a King Cross era possibile vederlo proprio a fianco ai binari 9 e 10 della stazione; era molto più verosimile, rispetto a quello che oggi si trova nella stessa stazioni di King Cross, di fianco al negozio dedicato a Harry Potter.

Biglietti Harry Potter Studios LondraUna ricostruzione fedele alla saga, dato che è stata realizzata dalla stessa squadra che ha lavorato alle scene dei film. La sezione della Foresta Proibita (Forbidden Forest) è stata aggiunta nel 2017
The Forbidden Forest offre la possibilità di visitare il parco tematico di Harry Potter anche a chi lo ha già visto.
La Foresta è circondata da 19 alberi del diametro di oltre 3 metri e mezzo. I visitatori possono esplorare la foresta immergendosi nella vegetazione e vivere in prima persona delle fantastiche esperienze.

harry-potter-londraGli Studios di Harry Potter a Londra si trovano a Watford, a 32 chilometri dal centro della città. Per raggiungerli, dal centro di Londra, c’è un servizio diretto in pullman. I biglietti includono oltre all’ingresso agli Studios anche il trasporto A/R.
Il tour da Londra ai Warner Bros Studios dura circa 6 ore (di cui 3 all’interno del parco). Il parco è dotato di punti ristoro e negozi dove acquistare gli articoli originali del merchandising ufficiale del mondo di Harry Potter.

Per visitare il tour, è necessario prenotare solo online perché agli Studios non c’è biglietteria.
Quindi ricordate di farlo con largo anticipo, vista la grandissima richiesta che arriva dai milioni di fans di tutto il Mondo, in particolare in periodi dell’ anno come il Natale.

A Natale, anche gli Harry Potter Studios  di Londra diventano ancora più belli.

Dal 13 ° Novembre 2021 al 16  Gennaio 2022

in occasione dell’ appuntamento fisso di questi ultimi anni,  Hogwarts in the Snow del Warner Bros Studio   da sabato 13 Novembre a Domenica 16 gennaio 2022, potrai assistere alla magia nella magia e ammirare Hogwarts sotto Natale.

Gli alberi e i boschi della Foresta Proibita saranno innevati, così come i sentieri e le magiche vetrine dei negozi di Diagon Alley, la capanna di Hagrid e il modellino del Castello di Hogwarts.

Ancora una volta, l’incantevole Sala Grande sarà vestita per l’occasione con ghirlande, ghirlande e alberi sormontati da streghe su manici di scopa in miniatura. I lunghi tavoli della sala da pranzo saranno addobbati come lo erano per la festa di Natale in Harry Potter e la Pietra Filosofale, completi di pudding natalizi, deliziosi tacchini arrosto e prosciutti tempestati di ciliegie. Se ami la magia, qui potrai vivere insieme quella del Natale e quella di Harry Potter.
Se non credi a me dai un’ occhiata alle migliaia di recensioni dei fortunati che hanno avuto modo di essere presenti a Hogwarts per Natale e vedrai che in loro permane ancora la commozione di quella visita speciale.

Ripeto ancora una volta: Hogwarts in the Snow si svolgerà da sabato 13 novembre a domenica 16 gennaio 2022.
Se vuoi partecipare devi correre, anzi volare a prenotare il tuo posto in prima fila.

Le visite agli Studios avvengono ogni giorno e sono divise in tre sessioni di ingresso scandite dalle partenze dei pullman da Londra. Gli Studios registrano spesso il tutto esaurito.

Se poi desiderate fare un tour a piedi per la strade di Londra alla scoperta dei luoghi dove sono state ambientate alcune scene dei film di Harry Potter, potete farlo prenotando o una guida esclusivamente per voi oppure unirvi a un gruppo di londoniti già formato. I prezzi partono da 10 sterline per persona!

I commenti sono chiusi

Un nuovo REGALO per te! La Guida Pratica di Londra
90 Pagine in PDF

 

Richiedi subito la Guida Pratica di Londra, il nostro Regalo per l' anno del Giubileo di Platino della Regina, by Londonita.com

 

I tuoi dati saranno esclusivamente usati per inviarti la newsletter e non saranno ceduti ad alcuno.