Pub di Harry Potter a Londra! Nel pub si potranno rivivere le emozioni di Harry Potter.
Ecco una bella notizia per tutti gli amanti di Harry Potter. A Londra sbarca, infatti The Cauldron, il pub ispirato al piccolo mago e la sua crew. All’ingresso, i visitatori riceveranno una bacchetta magica con sensori al tatto che potrà essere usata all’interno del locale per vari motivi. I visitatori potranno accendere un fuoco, spegnere e accendere le luci, versarsi una birra.
All’interno del locale gli amanti della saga potranno ammirare fotografie e oleogrammi, effetti speciali e immergersi nella magia di Harry Potter. Il pub offrirà anche un menu e delle pietanze ispirati alla splendida storia del mago britannico come crostatine, cocktail, denominati in base alle varie pozioni e ingredienti speciali tratti dalla saga. The Cauldron offrirà un’ambiente magico in tutti i sensi.
Gli amanti del piccolo mago dovranno però attendere il 2018 per sbizzarrirsi in questo magico mondo. L’apertura, infatti, è fissata solo l’anno prossimo e la location è ancora da decidere. I fan sono chiamati a raccolta. Infatti dal 26 giugno 2017 verrà proposto, sulla piattaforma Kickstarter, un crowfunding per raccogliere i fondi utili alla realizzazione del pub. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti.
I commenti sono chiusi