Alloggiare

Appartamenti in affitto a londra con 2 camere da letto

Pinterest LinkedIn Tumblr

Appartamenti in affitto a londra con 2 camere da letto per vacanza in famiglia o con gli amici

Il concetto è sempre lo stesso! In appartamento, se si rimane a Londra per più di 4 giorni, si risparmia sia sul costo della camera rispetto all’ hotel, sia sulla possibilità di cucinare tranquillamente a casa, colazione, pranzo o cena.
Al risparmio si unisce la comodità di avere a disposizione spazi più ampi, rispetto alle notoriamente microcamere degli alberghi londinesi.
Inoltre trattandosi di appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone, è chiaro che il risparmio rispetto all’ hotel è ancora più grande.
Gli appartamenti sono dotati di tutti i conforts.

Esempi di appartamenti in affitto a Londra con 2 camere da letto

Ecco 2 esempi di appartamenti con 2 camere da letto per 4-6 persone.
appartamento elegante e moderno  collocato nel cuore di South Kensington.
E’ composto da due camere da letto, due bagni, ampia e separata cucina e un meraviglioso salotto.
L’appartamento, finemente arredato, può ospitare fino a 6 persone; è disponibile per un soggiorno minimo di una settimana e massimo di due mesi. Strategicamente collocato a pochi passi dalla stazione metropolitana di Gloucester Road in cui transitano le linee District, Circle e Piccadilly. L’appartamento è dotato di biancheria (lenzuola, asciugamani), broadband, tv e la cucina è bene attrezzata.

appartamenti londra

Un altro esempio di appartamento con 2 camere da letto nella stessa zona
Ecco il secondo appartamento, sempre con 2 camere da letto e 2 bagni, per 4 persone
Questo stupendo appartamento è stato appena ristrutturato; vanta una ampia sala dotata di tre grandi finestre che si affacciano su uno splendido giardino e che rendono l’ambiente luminosissimo, cucina moderna e ben attrezzata, due camere da letto doppie di cui una con bagno privato e secondo bagno arredato con gusto. L’appartamento si trova a due minuti a piedi dalla servitissima stazione metropolitana di Earl’s Court in cui transitano le linee District e Piccadilly. E’ inoltre molto comodo ai numerosi servizi di quartiere quali supermercati, ristoranti e negozi di ogni genere. L’appartamento è disponibile per brevi periodi di locazione. Nell’appartamento non è consentito fumare.

Queste sono solo le descrizioni di 2 degli appartamenti che si trovano nella zona di Kensington e Chelsea
Altri con 2 camere con 1 o 2 bagni si trovano nelle zone di Oxford Street, Waterloo, Liveropool Street e soprattutto a Covent Garden, nel cuore di Londra.

Anche in questo caso, per approfondire il discorso e avere descrizione precisa, foto, prezzo e condizioni di pagamento, potete contattarci al numero italiano  +393471098190  oppure inviare email a alloggio@londonita.com 

I commenti sono chiusi

Un nuovo REGALO per te! La Guida Pratica di Londra
90 Pagine in PDF

 

Richiedi subito la Guida Pratica di Londra, il nostro Regalo per l' anno del Giubileo di Platino della Regina, by Londonita.com

 

I tuoi dati saranno esclusivamente usati per inviarti la newsletter e non saranno ceduti ad alcuno.